We build technologies

We build technologies

Nplus
Costruttori di tecnologia

Chi siamo

Nplus S.r.l. è una realtà industriale, che unisce l’entusiasmo, l’energia e l’approccio innovativo di un gruppo di giovani imprenditori, alla lunga esperienza della sua squadra di lavoro, oltre alla forza di Giordano Riello International Group – GRIG, uno dei più importanti gruppi industriali italiani, del quale fanno parte Aermec, Sierra, Fast, RPM e Elettrotest, con un fatturato annuo superiore ai 400 milioni di euro.

Nplus ha sede e stabilimento a Rovereto (TN), nel Business Innovation Center – BIC – per la meccatronica e le tecnologie, che pone l’azienda all’interno di un terreno industrialmente fertile, nel quale Nplus si impegna con determinazione in continui investimenti in ricerca e sviluppo assieme alle più importanti università ed i centri di ricerca di eccellenza in Italia.

NPLUS BOARD

Giordano

Giordano Riello
Presidente e CEO Nplus

Un messaggio dal Presidente
Ambrosio

Davide Ambrosio
CEO Nplus

Ranalletta

Carlo Ranalletta
CEO Nplus

Le business unit

Nplus è strutturata in tre business unit:


Nplus Industrial
Sviluppa e produce schede elettroniche e sistemi di cablaggio per il settore industriale ad alta specializzazione

Nplus Marine Lighting
Attiva nel settore dell’illuminazione per specifiche applicazioni navali

I-Kubed
Azienda controllata da Nplus, realizza sistemi informatizzati per la gestione delle opere civili associate al monitoraggio strutturale


Un gruppo di valori

Nplus condivide e supporta i valori del gruppo Aermec: rispetto per le persone e per l’ambiente, principi etici che rappresentano il nostro marchio. Anche Nplus “riconosce il valore di ogni singolo individuo, per questo dà la massima importanza alla salute e al miglioramento del benessere”, rispettando le diverse culture, senza dimenticare mai dimenticare le nostre radici.

Nplus S.r.l. è iscritta al registro delle PMI innovative.